Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area 1 Amministrativa-Servizi Demografici

L'area amministrativa-servizi demografici si articola nei seguenti uffici: segreteria e affari generali, protocollo, biblioteca, anagrafe, stato civile, elettorale e leva  

Area 2 Polizia locale - Protezione civile

L'area Polizia Locale si articola nei seguenti uffici: polizia locale, notificazioni e protezione civile.

Area 3 Finanziaria - Servizi alla persona

L'area Finanziaria - Servizi alla persona si articola nei seguenti uffici: Ragioneria, Tributi, Personale, Ced – Servizi Informatici, Servizi sociali, politiche educative e giovanili

Area 4 Tecnica

L'area tecnica si articola nei seguenti uffici: lavori pubblici, manutenzioni, edilizia e urbanistica, sportello unico per il commercio, ambiente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri