DISPOSIZIONI SUI SERVIZI SAVNO SVOLTI A SEGUITO EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 16/03/2020

Informiamo che SAVNO ha variato alcuni dei propri servizi a seguito dell'emergenza sanitaria da Coronavirus.
Alleghiamo la nota di SAVNO relativa ai servizi svolti fino al 27 marzo compreso, salvo diverse indicazioni in merito.
L'Ecocentro comunale di Via Cal Morta Nord - loc. Masarole resterà chiuso fino al 27 marzo 2020.
Gli ecosportelli SAVNO saranno accessibili solo in caso di urgenze e necessità inderogabili. I cittadini privilegino i canali di contatto telefonici e online.
Il servizio di raccolta domiciliare di frazione organica, secco non riciclabile, vetro, carta/cartone/tetrapak e plastica/lattine continuerà ad essere svolto sul territorio secondo le frequenze riportate nel calendario Savno.
Per aggiornamenti e dettagli consigliamo di prendere visione del sito www.savnoservizi.it

Alleghiamo anche i consigli forniti dall’Istituto Superiore di Sanità in merito alla raccolta differenziata.

Allegato 20-03-13_744_EMERGENZA CORONAVIRUS - DISPOSIZIONI SUI SERVIZI SVOLTI.pdf 503.72 KB
Allegato POSTER RIFIUTI 13_marzo20.pdf 353.83 KB