RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA

Pubblicata il 14/05/2020

Da martedì 19 maggio 2020 la Biblioteca comunale riaprirà nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e giovedì dalle 14:00 alle 19:00; martedì e venerdì dalle 14:00 alle 18:00; mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Modalità di accesso e di svolgimento del servizio:
  • Verrà svolta l’attività di prestito e potranno essere restituiti i libri della biblioteca che sono in possesso degli utenti.
  • Per i prestiti, il prelievo dagli scaffali dei testi desiderati avverrà ad opera del personale di Biblioteca.
  • L’accesso in biblioteca sarà consentito ad una persona alla volta, obbligatoriamente munita di mascherina e guanti.
  • Non sarà possibile consultare in loco il patrimonio della biblioteca ne usare le postazioni internet.
  • In ogni caso verrà limitato il potenziale pericolo di contagio attraverso l’adozione di misure di sicurezza disposte dagli organi competenti
  • Per eventuali ricerche scolastiche il personale è a disposizione per reperire e consegnare le risorse documentarie necessarie
  • Rimane ancora sospeso il servizio di inter-prestito tra biblioteche
  • Sulla pagina facebook del Comune proseguiranno sino a giugno le pubblicazioni settimanali delle letture animate. A giugno in particolare verranno pubblicate alcune simpatiche e suggestive rivisitazioni dei miti greci.
  • Per qualsiasi informazione telefonare in Biblioteca al n. 0438/965373, oppure inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.sernaglia.tv.it

Categorie CULTURA