CONTRIBUTO REGIONALE PER L'AFFITTO - EMERGENZA COVID

Pubblicata il 10/06/2020

S'informa che la Regione Veneto ha previsto l'erogazione di un contributo per il pagamento dell'affitto a favore delle famiglie che a causa dell'emergenza Covid-19 hanno ridotto in modo significativo le loro entrate nel periodo marzo-maggio 2020.
Le domande dovranno essere presentate nel periodo 15 giugno 2020-05 luglio 2020 mediante l'applicazione messa a disposizione sul sito regionale:
https://www.regione.veneto.it/web/casa/fondo-affitti, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi ad Internet come smarphone, tablet e personal computer.
Terminata la raccolta delle domande sarà formata una graduatoria e dopo l'approvazione di quest'ultima la Regione Veneto informerà il richiedente sull'esito della domanda utilizzando l'indirizzo email comunicato.
Il contributo per le domande idonee e collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente dalla Regione Veneto sul conto corrente indicato nella domanda. L'importo del contributo è pari a € 400,00 complessivamente.
Prima di iniziare s'invita a verificare accuratamente il possesso dei requisiti d'accesso e a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda (documenti allegati alla presente informativa).
In caso di necessità è possibile inviare un'email all'indirizzo edilizia@regione.veneto.it con una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

Allegato istruzioni_FSAcovid.pdf 2.02 MB
Allegato Requisiti di accesso.pdf 64.42 KB