SEGNALAZIONE DANNI PER VENTO FORTE DI NOVEMBRE 2019

Pubblicata il 26/06/2020

In conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito il territorio del Veneto, e manifestatisi sul nostro territorio con vento forte, per i quali con D.C.M. del 02/12/2019 è stato dichiarato lo “stato di emergenza” nel mese di novembre 2019, la Regione Veneto ha avviato una ricognizione delle risorse necessarie per le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale.
Le segnalazioni dei danni dovranno essere redatte esclusivamente sui moduli forniti dalla Regione Veneto, che potete scaricare dai link sottostanti, o ritirabili presso lo sportello dell’Ufficio Lavori Pubblici, previo appuntamento telefonico.
Le segnalazione dovranno pervenire entro il 20 luglio 2020 con una tra le seguenti modalità:

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 434.47 KB
Allegato Modulo B_privati.pdf 348.71 KB