PIANO POLITICHE GIOVANILI - LABORATORIO "DALLA SCULTURA DIGITALE ALLA STAMPA 3D"

Pubblicata il 28/07/2020

L'Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia, in collaborazione con il FabLab di Vittorio Veneto e i Comuni di Conegliano e Vittorio Veneto, promuove un laboratorio professionalizzante "Dalla scultura digitale alla stampa 3D" rivolto ai giovani dai 15 ai 29 anni.
L'attività, promossa all'interno del piano d'intervento in materia di politiche giovanili (D.G.R. 1675/2018), si pone l'obiettivo di far conoscere i campi professionali della modellazione/scultura organica, cercando di coprire tutte le fasi di sviluppo di un progetto.
Il laboratorio prevede 10 lezioni, a partire dal 09 settembre nella giornata del mercoledì (orario 15.00/18.00) presso la sede del FabLab di Vittorio Veneto.
Per informazioni ed iscrizioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali (tel. 0438/965303)

Allegato 3D Lab_Locandina.pdf 10 MB
Allegato Scheda iscrizione Laboratorio FABCUBE.doc 34 KB