PROGETTO "BACK TO SCHOOL" - AVVIO LABORATORI ESTIVI

Pubblicata il 04/08/2020

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la cooperativa ITACA di Pordenone, propone una nuova iniziativa estiva denominata "BACK TO SCHOOL", rivolta ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di 1^ grado, finalizzata da un lato a soddisfare i bisogni educativi, didattici e socio-relazionale dei minori e dall'altro a dare un supporto ai genitori impegnati in ambito lavorativo.
Il progetto prevede sia la possibilità per i partecipanti di poter svolgere i compiti assegnati per il periodo estivo sia di sviluppare la propria creatività all'interno di appositi laboratori.
L'attività si svolgerà presso il Centro Giovani di Sernaglia della Battaglia nel periodo dal 31 agosto all'11 settembre.
Per maggiori informazioni si rinvia alla comunicazione e al volantino, allegati al presente avviso.

Allegato Bozza Locandina Back To School.pdf 806.93 KB
Allegato Modulo_RichiestaBackToSchool.doc 59.5 KB