POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO PER FALZE' DI PIAVE

Pubblicata il 14/08/2020

L'Amministrazione Comunale e MOM (Mobilità di Marca) si sono incontrati la scorsa settimana ed hanno raggiunto un importante accordo di potenziare il trasporto pubblico per Falzè di Piave, in particolare per gli studenti che frequentano gli Istituti Superiori di Montebelluna e Valdobbiadene. Dal 14 settembre 2020, primo giorno di scuola e rispettando il calendario scolastico regionale, sarà attiva la linea n.133 che, partendo dal semaforo in centro Sernaglia alle ore 6:30, proseguirà per via Trevigiana, via Sernaglia, Piazza Arditi, via Borgo Furo, via al Bivio, via Pieve di Soligo per raggiungere il centro di Pieve di Soligo verso le 6:44 e la coincidenza per Valdobbiadene e Montebelluna.
Per il ritono, alle ore 14:15 dal centro di Pieve di Soligo partirà la corsa che percorrerà via Castello, semaforo centro Sernaglia, via Trevigiana, via Sernaglia, Piazza Ardi, via Borgo Furo, via al Bivio, via Pieve di Soligo; coloro che non arrivano in tempo a Pieve di Soligo possono, cambiando autobus, scendere al semaforo del centro Sernaglia e salire alle ore 14:22 sulla corsa che va verso Falzè di Piave.
Altre corse aggiuntive che serviranno Falzè di Piave saranno ufficializzate più avanti.
Coloro che già usufruivano del trasporto pubblico e intendono avvalersi della nuova linea, dovranno contattare il Comandante della Polizia Locale Aldo Biscaro (0438/965376 - 368-3582341) per comunicazioni sul rinnovo dell'abbonamento.
Si ringrazia la disponibilità di MOM nel ricercare le soluzioni idonee a fornire un migliore servizio ai nostri cittadini.