NATURA E MUSICA

Pubblicata il 03/09/2020
Dal 12/09/2020 al 12/09/2020

L'Amministrazione Comunale propone per sabato 12 settembre 2020 nelle aree verdi Fontane Bianche, Volpere con epilogo previsto presso l’Anfiteatro del Passo Barca,  l’evento denominato “Natura e musica” . L'iniziativa che prevede la possibilità di scegliere tra due diverse passeggiate e che culminerà nel concerto della Piccola Orchestra Veneta sarà realizzata con il contributo di Banca della Marca Credito Cooperativo - Filiale di Falzè di Piave e verrà svolta in collaborazione con i gruppi alpini di Fontigo, Sernaglia, Falzè, e con l'associazione Legambiente Sernaglia . Il programma è il seguente:
  • Percorso di 12 km - ore 15.30 Partenza dalla piazza di Fontigo o dalla piazza di Sernaglia con arrivo e visita guidata dall'associazione Legambiente all'area Fontane Bianche
  • Percorso 8 km  - ore 16,30 Partenza dal parcheggio Fontane Bianche, visita guidata dall'associazione Legambiente all'area Fontane Bianche
  • Ore 18,30 Fontane Bianche:  Rinfresco ed intrattenimento musicale.
  • Ore  19,30 proseguimento della passeggiata, con tutti i gruppi, direzione Volpere con arrivo al Passo Barca _ Anfiteatro.
  • Ore 20.45 Concerto Della Piccola Orchestra Veneta con il musicista Enrico Nadai all'Anfiteatro _Passo Barca _  Falzè di Piave.
  • Ore 22,00 circa al termine del concerto seguirà rinfresco a conclusione della giornata
In caso di maltempo si terrà il solo concerto musicale che avrà luogo presso la sala comunale di Sernaglia.
In ossequio alle norme in materia di covid-19, per la partecipazione è richiesta apposita iscrizione scrivendo a biblioteca@comune.sernaglia.it

Categorie CULTURA