CONTRIBUTO PER STRUMENTAZIONE INFORMATICA A FAMIGLIE NUMEROSE

Pubblicata il 09/10/2020

S'informa che la Regione Veneto ha previsto l'erogazione di un contributo di € 500,00 (voucher) a favore delle famiglie numerose con presenza di quattro figli minori o tre minori e un maggiorenne, iscritto a scuola, per l'acquisto di dotazioni informatiche dedicate alla didattica on line.
Possono presentare la richiesta le famiglie residenti nella Regione Veneto con ISEE non superiore a € 40.000,00.
Il termine per l'acquisto delle dotazioni informatiche scade il 26.10.2020, mentre le famiglie possono presentare la relativa istanza entro il 31.10.2020. Potranno, comunque, essere rimborsati gli acquisti già effettuati a partire dal 01.02.2020.
Ulteriori informazioni per l'accesso al beneficio sono disponibili al portale www.famigliedigitali.net