SERVIZIO BIBLIOTECARIO, MODALITA' DI ACCESSO

Pubblicata il 12/11/2020

Conformemente a quanto disposto dal DPCM del 3 novembre 2020 gli spazi della Biblioteca sono chiusi al pubblico; tuttavia il prestito dei libri e delle altre risorse documentarie è attivo!
Puoi prenotare/chiedere i libri scrivendoci alla mail biblioteca@comune.sernaglia.tv.it oppure  chiamandoci allo 0438/965373.
Il ritiro verrà concordato e potrà essere effettuato nei seguenti giorni ed orari: lunedì e giovedì dalle 14 alle 19, martedì e venerdì dalle 14 alle 18,  mercoledì dalle 10 alle 12.30.
Il catalogo online con i titoli disponibili nella nostra e nelle altre biblioteche è accessibile collegandosi al portale http://tvb.bibliotechetrevigiane.it ove si possono anche trovare diverse e numerose risorse documentarie in formato digitale.
In ogni caso interpellandoci telefonicamente siamo a disposizione per prestare la dovuta assistenza bibliografica con ricerca/valutazione dei titoli di tuo interesse.
Il servizio di inter-prestito bibliotecario rimane attivo.
E' stato inoltre attivato il servizio di individuazione e invio on-line di materiale documentario per ricerche scolastiche.

Categorie CULTURA