EROGAZIONE LIBERALITA' PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Pubblicata il 01/02/2021

Si avvisa la cittadinanza che è prevista la concessione di agevolazioni economiche per la fornitura del servizio idrico integrato agli utenti residenti nei Comuni serviti da Alto Trevigiano Servizi, che versano in condizioni socio-economiche disagiate.

Hanno diritto alle agevolazioni i nuclei familiari titolari di un contratto d’utenza che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un ISEE inferiore a 20.000 €.

La domanda di agevolazione deve essere accompagnata da:
  1. Certificazione ISEE in corso di validità (la si può fare gratuitamente presso i CAAF);
  2. Fotocopia di un documento di identità valido;
  3. Fotocopia di una fattura del servizio idrico intergrato

Come fare la richiesta

La domanda di agevolazione deve essere compilata e trasmessa a mezzo mail al seguente indirizzo: servizisociali@comune.sernaglia.tv.it entro e non oltre il 15/03/2021, allegando la documentazione sopra indicata.

Per chi avesse difficoltà nella compilazione della domanda, l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sernaglia della Battaglia rimane a disposizione, previo appuntamento telefonico, chiamando il seguente numero: 0438 965303.

Allegato LocandinaAATO_2021.pdf 243.04 KB
Allegato ModuloDomanda2020.pdf 881.48 KB