PROGETTO "HAPPY EASTER LAB" - LABORATORI DI PASQUA PER BAMBINI

Pubblicata il 19/02/2021

L' Amministrazione Comunale in collaborazione con la cooperativa ITACA, promuove per il mese di marzo un progetto denominato "HAPPY EASTER LAB", consistente in un'attività di laboratorio con giochi e creazioni manuali a tema pasquale ed è dedicato ai bambini della scuola primaria.
L'attività si svolgerà un pomeriggio a settimana presso il Centro Giovani di Sernagllia nelle giornate del 06/13/20 Marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 per i bambini delle classi 1^- 2^- 3^ e dalle ore 16.30 alle ore 18.30 per i bambini delle classi 4^- 5^.
L'attività si svolgerà nel rispetto delle linee guida emanate dalla Regione Veneto e dall' Azienda Saniataria Regionale in merito ai servizi destinati ai minori, tenuto conto dell'emergenza sanitaria in corso.
Per maggiori informazioni e per l'iscrizione al laboratorio si rinvia alla comunicazione rivolta alle famiglie, allegata al presente avviso.

Allegato Lettera Genitori.HEL.pdf 963.17 KB
Allegato Modulo_RichiestaHEL.doc 62.5 KB