ATTIVO IL SERVIZIO DI SUPPORTO PRENOTAZIONI VACCINO COVID-19

Pubblicata il 06/04/2021

Dal Comune un aiuto ai cittadini sernagliesi che potrebbero trovarsi in difficoltà nella prenotazione della vaccinazione anti Covid. È attivo in municipio da martedì 6 aprile, a beneficio delle persone che padroneggiano poco le procedure via internet ma sono chiamate a prenotare online la vaccinazione contro il Covid, un servizio di supporto destinato proprio alla prenotazione del turno di vaccinazione. Ne potranno usufruire le persone che rientrano nelle categorie indicate periodicamente dall'Ulss 2 Marca Trevigiana.
Per accedere al servizio è necessario rivolgersi all'ufficio Servizi sociali del Comune, previo appuntamento telefonico chiamando lo 0438-965303, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30. L'operatore fornirà le indicazioni e prenoterà la somministrazione del vaccino rilasciando la documentazione necessaria, per ritirare la quale sarà necessario presentarsi di persona in municipio. L'amministrazione comunale prega di contattare il servizio solo in caso di effettivo bisogno, per non generare difficoltà nelle prenotazioni da parte dell’operatore incaricato.