EMERGENZA COVID 19 - MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE: "BUONI SPESA 2021"

Pubblicata il 30/04/2021

Nel rispetto dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658/2020 "Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili" e del D.L 154/2020, il Comune di Sernaglia della Battaglia rende noto che a partire dal 03 MAGGIO 2021 i cittadini, colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID 19, potranno presentare apposita istanza per beneficiare dei BUONI SPESA per l'acquisto di generi di prima necessità.

L'istanza potrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello di domanda e autocertificazione, pubblicata sul presente sito internet oppure disponibile presso gli uffici comunali.

Per la corretta compilazione dell'istanza e maggiori chiarimenti in merito ai requisiti di accesso e alle modalità di erogazione del "buono spesa", s'invita a leggere attentamente l'avviso allegato alla presente informativa.

Per maggiori chiarimenti e assistenza nella compilazione dell'istanza, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al n. 0438/965303.

Allegato avvisodef.pdf 1.46 MB
Allegato bozza_modulo domanda_sernaglia.pdf 703.94 KB