MODULO PER LA RICHIESTA DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DELLA SOSTA NEI PARCHEGGI PUBBLICI DI VIA GRAVE A FALZE' DI PIAVE

Pubblicata il 15/06/2022

Da venerdì 01 luglio 2022 per utilizzare i parcheggi di via Grave a Falzè di Piave, sarà necessario pagare la tariffa oraria o giornaliera prevista dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 24.02.22. Sono previste delle agevolazioni per alcune categorie di utenti ed in particolare per i cittadini residenti in questo Comune la sosta sarà completamente gratuita, a condizione che trasmettano all'Ufficio di Polizia Locale la dichiarazione allegata, debitamente compilata, sottoscritta e allegando un documento di identità. L'Ufficio rilascerà un apposito contrassegno da posizionare in modo visibile sul cruscotto dell'auto con validità fino al 30 settembre 2022.
Si invitano i concittadini interessati a presentare la dichiarazione, al fine di consentire all'Ufficio di predisporre i contrassegni.

Allegato doc01340220220615125334.pdf 294.84 KB