Comune di Sernaglia della Battaglia
Portale Istituzionale

PIANO POLITICHE GIOVANILI - LABORATORIO "VIDEOMAKERS 360°"

Pubblicata il 30/08/2021

L'Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia, in collaborazione con il FabLab di Vittorio Veneto e i Comuni di Conegliano e Vittorio Veneto, promuove un laboratorio professionalizzante denominato "Videomakers 360°" rivolto ai giovani dai 15 ai 29 anni.

L'attività, promossa all'interno del piano d'intervento in materia di politiche giovanili (D.G.R. 198/2020), si pone l'obiettivo di far conoscere le basi del videomaking in tutte le fasi di sviluppo del cortometraggio, partendo dalla definizione del concept e passando attraverso le dinamiche delle riprese e del montaggio fino alla creazione del video finale.

Il laboratorio prevede 8 lezioni a partire dal 22 settembre presso la sede del FabLab di Vittorio Veneto.

Per informazioni ed iscrizioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali (tel. 0438/965303)

Allegato A3_42X29.7_videomaker360_locandina (1).pdf 1.04 MB
Allegato Scheda iscrizione Laboratorio FABCUBE.doc 34.5 KB