MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE: "BUONI SPESA 2021" - 2^ EDIZIONE

Pubblicata il 12/10/2021

Nel rispetto del D.L 154/2020, il Comune di Sernaglia della Battaglia rende noto che entro il 29 OTTOBRE C.A. i cittadini e i nuclei familiari in stato di bisogno e/o più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica COVID 19, potranno presentare apposita istanza per beneficiare dei BUONI SPESA per l'acquisto di generi di prima necessità.

L'istanza potrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello di domanda e autocertificazione, pubblicata sul presente sito internet oppure disponibile presso gli uffici comunali.

Per la corretta compilazione dell'istanza e maggiori chiarimenti in merito ai requisiti di accesso e alle modalità di erogazione del "buono spesa", s'invita a leggere attentamente l'avviso allegato alla presente informativa.

Per maggiori chiarimenti e assistenza nella compilazione dell'istanza, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al n. 0438/965303.

Allegato Avviso Buoni spesa 2021_DEF.pdf 1.45 MB
Allegato Modulo domanda_Buoni Spesa 2021_Sernaglia_2.doc 172.5 KB