Comune di Sernaglia della Battaglia
Portale Istituzionale

Ti premiAmo

Pubblicata il 13/11/2021

È un progetto di rete territoriale che coinvolge le attività commerciali di Sernaglia, Pieve di Soligo, Farra di Soligo e Refrontolo, i cittaidni e vede la collaborazione dell’associazione Piazze Creative e di Ascom-Confcommercio.
Il concorso inizia il 13 novembre e si conclduerà il 5 gennaio 2022.

COME FUNZIONA
Il montepremi è di 6000 euro e mette in palio 45 buoni acquisto che variano da un minimo di 50 euro ad un massimo di 600. Ne possono beneficiare i consumatori che fanno acquisti nei negozi e bar aderenti al concorso durante il periodo natalizio. Le attività sono divise in bar, alimentari e non alimentari: in tutto sono circa 65. Il funzionamento prevede l’utilizzo della cartolina, che si ottiene con una spesa minima di 5 euro nei bar e di 20 euro negli altri negozi. Per ogni scontrino è previsto un massimo di 5 cartoline. Ogni cartolina va compilata e imbucata nelle apposite urne che si trovano all’interno dei negozi o dei bar. L’estrazione delle cartoline vincenti e dei relativi premi avverrà il 15 gennaio presso la sede municipale di Pieve di Soligo. I buoni acquisto potranno essere spesi nei negozi aderenti entro il 14 marzo, creando così un incentivo ai consumi. Il Concorso è la prima iniziativa di rete che incentiva lo shopping natalizio in un territorio, quale è quello del Quartiere del Piave, inserito nel contesto Unesco.

Per maggiori informazioni leggere l'opuscolo in allegato.

Allegato Libretto__Ti_PremiAmo_.pdf 4.58 MB