Comune di Sernaglia della Battaglia

SERNAGLIA È CULTURA 2021 - LA COMUNITÀ PREMIA

Pubblicata il 16/11/2021
Dal 27/11/2021 al 27/11/2021

Sabato 27 novembre alle ore 20.30 presso la tensostruttura della Pro Loco di Sernaglia, in viale Divisione Julia, avrà luogo l'iniziativa "La Comunità Premia". L'evento,  tappa fondamentale della rassegna  "Sernaglia è Cultura 2021", è organizzato dall'Amministrazione Comunale - Assessorati ai Servizi Sociali, alla Cultura e allo Sport - Biblioteca Comunale "Giocondo Pillonetto", con il contributo della Regione Veneto - e intende rendere un pubblico e ufficiale riconoscimento alle giovani e ai giovani della nostra Comunità che nel corso dell'anno hanno conseguito risultati di eccellenza nello studio e nello sport. Nell'ambito delle premiazioni verranno consegnate le borse di studio "Carlo Balljana". L'iniziativa sarà allietata da un prologo e da un intermezzo musicale della "Piccola Orchestra Veneta" diretta dal maestro Giancarlo Nadai. La cittadinanza è invitata. Si ricorda che per la partecipazione all'evento sarà obbligatorio esibire il green pass.

Categorie CULTURA