PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'

Pubblicata il 05/01/2022

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Avvisa

Che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza riferito al triennio 202-2024. Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentono di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta all’indirizzo PEC: comune.sernagliadellabattaglia.tv@pecveneto.it oppure a segretario@comune.sernaglia.tv.it indirizzandole al Responsabile anticorruzione. Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 21.01.2022.

Allegato avviso_piano_2022_2024.pdf.p7m 262.24 KB

Categorie ISTITUZIONALE