SAVNO - NUOVO DISTRIBUTORE DI SACCHETTI A PIEVE DI SOLIGO

Pubblicata il 11/01/2022

Informiamo tutte le utenze SAVNO del nostro Comune che a Pieve di Soligo nella centralissima Piazza Caduti nei Lager è attivo il nuovo distributore automatico per i sacchetti della raccolta differenziata dei rifiuti.
Il dispositivo è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, e consente di ritirare gratuitamente, in maniera veloce e automatica, i sacchetti per la raccolta di plastica e umido con prelievi diversi ma nei limiti delle quantità definite dal regolamento tariffario.
Per il prelievo è necessario avere la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto: l’erogatore funziona infatti solo attraverso la lettura del codice a barre riportato sulla tessera, consentendo le operazioni di rifornimento solo alle famiglie regolarmente registrate nella banca dati di Savno.
Le utenze posso accedere al servizio offerto da SAVNO anche recandosi presso i distributori automatici presenti nei Comuni di Conegliano, Oderzo, Vittorio Veneto e Valdobbiadene.

Categorie AMBIENTE