AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE BONUS BEBČ

Pubblicata il 11/03/2022

L’Amministrazione Comunale rende noto che con deliberazione n° 64 della Giunta Comunale in data 24.02.2022 è stato istituito il “Bonus Bebè”, destinato all’erogazione di un contributo una tantum spendibile presso farmacie e esercizi aderenti del Comune di Sernaglia della Battaglia, per l’acquisto di beni di prima necessità legati alla nascita dei nati nel corso dell’anno 2022.

Il contributo è dedicato alle persone e ai nuclei familiari residenti nel Comune di Sernaglia della Battaglia con bambini nati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 e che siano in possesso di attestazione I.S.E.E. di valore inferiore o pari ad € 30.000,00. Il Bonus Bebè Comunale verrà erogato in forma di “buoni spesa” ed è cumulabile con altri contributi regionali o statali erogati alle mamme (es. assegno di maternità erogato dall’INPS).

In allegato l'avviso completo con i requisiti di accesso, le modalità di presentazione della domanda, le modalità di erogazione e il modulo da compilare per la domanda di assegnazione del bonus.

Allegato AvvisoBebč2022.pdf 157.96 KB
Allegato Modulo domanda Bonus Bebč.pdf 110.98 KB