SERNAGLIA È CULTURA 2022 - TEATRO PER RAGAZZI

Pubblicata il 15/11/2022

Nell’ambito della rassegna “Sernaglia è cultura” sabato 26 novembre alle ore 20.45 nella sala consiliare del Municipio si terrà lo spettacolo di teatro per ragazzi dal titolo “TO BE CYBERBULLISMO”.

Quante volte leggiamo sui giornali di adolescenti che subiscono o compiono atti di bullismo? Quante volte ci siamo chiesti “Come mai nessuno ha fatto nulla”? Quanto spesso si sente dire che “I giovani d’oggi sono troppo fragili”? E se dietro a tutto ci fosse solo una grande domanda, ovvero “ma io chi sono”? Scegliere è la chiave per essere, da qui il titolo “To BE”. Ma scegliere non è così facile e spesso siamo molto influenzati dal contesto in cui ci imbattiamo. Eppure bisogna farsi forza e assumersi la responsabilità delle proprie scelte, siano esse buone o cattive.

A cura di Febo Teatro.

Prenotazione consigliata al link