CONTRIBUTO PER FREQUENZA ASILI NIDO

Pubblicata il 28/11/2022

L’Amministrazione Comunale ha programmato anche per l’anno 2022 l’intervento economico a beneficio dei nuclei familiari residenti nel Comune di Sernaglia della Battaglia, nei quali siano presenti figli con età inferiore ai tre anni frequentanti i servizi destinati a minori in età prescolare (asilo nido, nido famiglia, centro infanzia).

Le domande per la concessione del contributo, redatte in carta libera su modulo, reperibile sul sito internet comunale, per l’anno in corso dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali del comune entro il termine del 16 dicembre 2022, anche mediante invio tramite email all’indirizzo: servizisociali@comune.sernaglia.tv.it, allegando la documentazione prevista dal bando.

In allegato il bando e il modulo per la richiesta di contributo.

Allegato BandoAsilonido2022.pdf 402.58 KB
Allegato ModuloDomandaAsilonido2022.pdf 216.64 KB