FESTIVAL DEL SAPERE 2023 - INCONTRO CON LUCA MERCALLI

Pubblicata il 21/01/2023

Nell'ambito del Festival del Sapere 2023, inedita rassegna culturale ideata e organizzata dall'Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia e dalla Biblioteca Civica "Giocondo Pillonetto", venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 presso la sala consiliare di Sernaglia, il dott. Luca Mercalli, autorevole climatologo e affermato giornalista scientifico, presidente della Società Metereologica Italiana, affronterà il tema dei cambiamenti climatici evidenziandone le emergenze e le necessarie azioni. L'incontro è organizzato con la collaborazione degli istituti di istruzione secondaria superiore  M. Casagrande di Pieve di Soligo e G. Verdi di Valdobbiadene, della Società Metereologica Italiana e dell'associazione Legambiente Sernaglia.

Ingresso gratuito, senza prenotazione, sino a esaurimento dei posti disponibili.

Categorie CULTURA | NEWS