RICOGNIZIONE DANNI DA MALTEMPO

Pubblicata il 25/10/2023

A seguito dell’ordinanza n. 1025/2023 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza di eccezionali eventi metereologici che dal 13 luglio al 6 agosto hanno interessato il territorio della Regione Veneto”, si invitano i cittadini che abbiano riportato danni a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che si sono verificate nei giorni dal 13 luglio al 6 agosto 2023 nel territorio del Comune di Sernaglia della Battaglia, a comunicare al Comune i danni subiti attraverso il modulo (B1 PRIVATI – C1 IMPRESE) disponibile in allegato.

Le comunicazioni vanno inviate entro il 20 novembre 2023.

Le segnalazioni dovranno essere redatte esclusivamente sui modelli in allegato e dovranno arrivare con le seguenti modalità:
- all’ufficio protocollo del Comune (in forma cartacea),
- via PEC all’indirizzo comune.sernagliadellabattaglia.tv@pecveneto.it
- via mail all’indirizzo protezionecivile@comune.sernaglia.tv.it

Questa ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi e che, in caso di stanziamento di fondi per assegnazione di contributi, saranno prese in considerazione solo le segnalazioni presentate in questa fase e non potranno essere inserite ulteriori richieste.

Allegati

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Allegato AVVISO CITTADINANZA RICOGNIZIONE.pdf 26.96 KB
Allegato Modello Privati.pdf 221.88 KB
Allegato Modello Imprese.pdf 371.66 KB

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