ECOCENTRO COMUNALE ORARIO APERTURA ANNO 2020

Pubblicata il 09/01/2020

L’Amministrazione Comunale, a seguito degli incontri avuti con SAVNO, informa che per l’anno 2020 l’apertura al pubblico per l’ecocentro comunale sito in località Masarole seguirà il seguente orario:
Martedì 14.00 – 16.00
Mercoledì 14.00 – 16.00
Sabato 09.00 – 12.00, 14.00 – 17.00
Si evidenzia che:
  • l’orario rimarrà invariato per tutto l’anno poiché non ci sarà più la distinzione tra orario legale ed orario solare;
  • è stata soppressa la giornata dedicata all’accesso per i mezzi di grandi dimensioni diversi dalle autovetture, di conseguenza questi veicoli potranno accedere indistintamente senza vincoli.
E’ possibile consultare in allegato il nuovo calendario di raccolta SAVNO per l'anno 2020 e la brochure informativa sulla raccolta differenziata.

Inoltre è stato riattivato il servizio di raccolta e smaltimento provenienti da attività agricole. Tale servizio, omogeno in tutta la Provincia di Treviso e alle medesime condizioni economiche consente tra l’altro notevoli semplificazioni amministrative nella gestione documentale.
L’azienda agricola, una volta sottoscritta l’apposita convenzione con SAVNO, potrà scegliere la modalità di raccolta preferita:
- raccolta a domicilio presso l’azienda
- raccolta con ecomezzo in giorni e siti stabiliti (in fase di definizione)
I rifiuti conferibili posso essere per esempio: pali in cemento, teli per la copertura di serre, reti antigrandine, accumulatori al piombo, oli esausti, rifiuti di origine veterinaria, ect…
Per maggiori informazioni e per attivare il servizio è possibile contattare SAVNO al 0438-1711005 o inviare una email all’indirizzo rifiutiagricoli@savnoservizi.it

Allegato sernaglia calendario savno 2020.pdf 1.07 MB
Allegato SAVNO_Brochure_Sernaglia_raccolta_differenziata.pdf 107.78 KB