Catalogo

Il catalogo provinciale delle biblioteche trevigiane tvb.bibliotechetrevigiane.it è attualmente composto dai dati catalografici di 105 biblioteche (di cui 93 biblioteche comunali ed altre tra istituzioni, fondazioni e biblioteche scolastiche). Il catalogo partecipa al Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN) nel Polo regionale del Veneto.
Per effettuare una ricerca di un documento presente nel catalogo della Biblioteca di Sernaglia della Battaglia seleziona "SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA" dal menu "Seleziona la tua biblioteca” - Comunali (per cercare un libro nel catalogo provinciale non selezionare alcuna biblioteca). Puoi così verificare la disponibilità del documento ricercato e, tramite login, avviare una richiesta di prestito (o di prenotazione se il documento risulta non disponibile) alla Biblioteca.
Se sei al primo accesso e non l’hai ancora cambiata, la password corrisponde alla tua data di nascita gg/mm/aaaa, da cambiare al primo accesso. Terminata la sessione, ricordati poi di cliccare ‘Logout’.
 
La biblioteca digitale della Provincia di Treviso
Il prestito digitale degli eBook è riservato agli iscritti della Rete biblioteche trevigiane. Ogni lettore può prendere in prestito due eBook per 14 giorni ciascuno (oltre ai prestiti di altri documenti) ed è possibile prenotare gli eBook già in prestito. In catalogo sono anche disponibili eBook di alcune biblioteche digitali (come il Progetto Gutenberg e Liber Liber) che potrai scaricare e mantenere illimitatamente. Altri eBook sono disponibili in streaming, che potrai leggere rimanendo connesso ad internet.
Per maggiori informazioni: http://tvb.bibliotechetrevigiane.it/SebinaOpac/.do#2
Nell’edicola del TVB puoi trovare Corriere della Sera + Corriere del Veneto e supplementi; Gazzetta dello Sport e il Sole 24 Ore.
torna all'inizio del contenuto