Regione Veneto
L'Amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia vi dà il benvenuto nel suo nuovo sito web.

Il rinnovo della grafica e la tempestività nell'aggiornamento dei contenuti confermano l'impegno dell'amministrazione a comunicare con trasparenza e chiarezza le sue attività, da quelle più utili per la vita di tutti i giorni agli appuntamenti istituzionali fino alle opportunità culturali, storiche e naturalistiche che offre il nostro territorio, offrendo così un punto di riferimento oltre che per i residenti anche per i turisti che lo visitano.

Semplicità d'uso, grafica accattivante e ricchezza di informazioni vogliono essere gli ingredienti del portale, che insieme alla pagina Facebook dell'amministrazione vuole proporsi anche come luogo di interazione e dialogo tra Comune e cittadinanza.

Buona navigazione!

Il Sindaco Mirco Villanova

 
Foto news 92

AMBIENTE

ECOCENTRO COMUNALE ORARIO APERTURA ANNO 2020

L'Amministrazione Comunale, a seguito degli incontri avuti con SAVNO, informa che per l'anno 2020 l'apertura al pubblico per l'ecocentro comunale sito in località Masarole seguirà il seguente orario:
Martedì 14.00 – 16.00
Mercoledì 14.00 – 16.00...

Foto news 88

CULTURA

NUOVI LIBRI IN BIBLIOTECA

La Biblioteca, che riaprirà giovedì 2 gennaio 2020, ha acquistato nuovi libri; novità della narrativa e della saggistica, libri per grandi e libri per ragazzi. Romanzi, thriller, racconti. Libri per esplorare la scienza e la storia, la fantasia e ...

Foto news 81

AVVISO

DENUNCIA POZZI CIVILI E PRODUTTIVI - ANNO 2019

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da pozzi, corsi d'acqua superficiali,  ecc., destinate a qualsiasi uso, di presentare denuncia della quantità di acqua prele...

Foto news 40

AVVISO

SPORTELLO AL CITTADINO

Dal 15 ottobre verrà attivato lo SPORTELLO AL CITTADINO, con le seguenti funzioni:

  • Fornire informazioni sulla struttura organizzativa e le attività dell'ente;
  • Ascoltare le richieste, interpretare le esigenze e chiarire eventuali dubbi dei ci...

 
 
torna all'inizio del contenuto