Concorso di idee Area Produttiva San Michele

• segnala ad un amico
  • scarica in formato pdf
Lunedì 15 Ottobre 2018  - News

L'area produttiva “San Michele” rientra tra le aree strategiche individuate dal Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale per lo sviluppo e la razionalizzazione del settore produttivo, ed è ubicata tra due realtà comunali quella di Pieve di Soligo e quella di Sernaglia della Battaglia.
Per quest’area si intende avviare un progetto complessivo di riqualificazione e valorizzazione che si prefigge di affrontare le diverse tematiche in modo coordinato (l’ambiente, l’urbanizzazione, l’integrazione tra i contesti abitativi e quelli lavorativi, la cultura, l'efficientamento energetico, i servizi etc.) con l'obiettivo di avviare azioni concrete volte ad accrescerne il valore, l'attrattività e quindi la competitività.
Il Concorso di idee promosso da Assindustria Venetocentro mira quindi a definire un brand d’area, ovvero un'immagine coordinata dell'area, al fine di renderla maggiormente riconoscibile, valorizzando il senso di appartenenza delle aziende in essa insediate.

La documentazione concernente il concorso di idee può essere scaricata dal Sito istituzionale di Assindustria Venetocentro, nella sezione Bando Brand Area

Comune di Sernaglia della Battaglia - Piazza Martiri della Liberta, 1 - 31020 Sernaglia della Battaglia (Treviso)
Tel.:(+39) 0438 965311 - Fax: (+39) 0438 965363 - Partita Iva: 00546910266
2008 - 2018 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.