Manifesto delle Terre dell'Acqua

• segnala ad un amico
  • scarica in formato pdf
Martedì 8 Gennaio 2019  - News

Anche tu puoi recarti in Municipio, ufficio protocollo, per firmare il documento sottoscritto dai rappresentanti di 29 Comuni della Provincia di Treviso, il 3 agosto 2018 a Venezia.

Il documento, approvato da 29 Comuni dell’Alta Marca Trevigiana (Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Farra di Soligo, Follina, Fregona, Godega S. Urbano, Mareno di Piave, Miane, Moriago della Battaglia, Orsago, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, San Fior, San Pietro di Feletto, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Susegana, Tarzo, Valdobbiadene, Vazzola, Vidor e Vittorio Veneto) mira a valorizzare, all’insegna del ruolo vitale che in passato l’acqua ha svolto i quei luoghi, i territori compresi nel sito candidato ad essere dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, con la denominazione “Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene”.
Il Manifesto descrive le linee di un futuro Piano strategico che prevede la valorizzazione delle eccellenze dell’area attraverso l’infrastrutturazione, la creazione e l’aggregazione di una serie di reti e di circuiti integrati per migliorare i servizi turistici in termini di ricettività, accoglienza e comunicazione.

Documentazione allegata

Comune di Sernaglia della Battaglia - Piazza Martiri della Liberta, 1 - 31020 Sernaglia della Battaglia (Treviso)
Tel.:(+39) 0438 965311 - Fax: (+39) 0438 965363 - Partita Iva: 00546910266
2008 - 2019 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.