Bilancio di Fine Mandato 2014/2019

• segnala ad un amico
  • scarica in formato pdf
Venerdì 22 Marzo 2019  - News

In questi giorni verrà consegnato a tutte le famiglie del Comune il Bilancio di Fine Mandato 2014 -2019, una pubblicazione che riepiloga l' attività svolta dall'Amministrazione Comunale in questi ultimi cinque anni.

Di seguito si riporta una piccola parte del testo con cui il Sindaco dott.ssa Sonia Fregolent saluta i suoi concittadini

il SALUTO DEL SINDACO

Carissime Concittadine, carissimi Concittadini,
nel giro di poche settimane mi ritrovo a scriverVi nuovamente per la trasmissione di questa pubblicazione di fine mandato amministrativo che vuole dare conto a tutti Voi del conseguimento degli obiettivi che ci eravamo posti presentandoci alle elezioni del 2014.
Come prima cosa, però, vorrei cogliere l’occasione per ringraziarVi di avermi scelto come primo cittadino negli ultimi dieci anni e per salutarVi in questo ruolo. Il mio mandato scadrà il 26 maggio p.v. e avendolo già ricoperto per due volte consecutive, non mi potrò presentare per svolgere questo incarico.
Ho sempre cercato di adempiere al meglio al mandato elettorale conferitomi, senza risparmiarmi in alcun modo. Si dice che “chi contenta un comun no contenta nessun” oppure, rifacendosi a Confucio, che “Quando fai qualcosa sappi che avrai contro chi voleva fare la stessa cosa, chi voleva fare il contrario e chi non voleva fare niente”, e probabilmente è vero. Io ho scelto di fare, di assumermi gli oneri e gli onori del ruolo che mi avete riconfermato nel 2014 e di dare risposte a tutti Voi, che a seconda delle sensibilità di ciascuno possono essere state più o meno condivise................................

Documentazione allegata

Comune di Sernaglia della Battaglia - Piazza Martiri della Liberta, 1 - 31020 Sernaglia della Battaglia (Treviso)
Tel.:(+39) 0438 965311 - Fax: (+39) 0438 965363 - Partita Iva: 00546910266
2008 - 2019 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.