Locali rinnovati per Union Qdp e Centro Anziani

• segnala ad un amico
  • scarica in formato pdf
Martedì 3 Marzo 2015  - Comunicati stampa

Sernaglia della Battaglia, febbraio-marzo 2015

Domenica 1° marzo alle ore 11.30 circa (subito dopo la partita di calcio) il sindaco Sonia Fregolent consegnerà simbolicamente le chiavi del rinnovato prefabbricato comunale degli impianti sportivi di via Divisione Julia alla società sportiva Union Qdp. Il prefabbricato era già esistente ed è stato valorizzato con un vero e proprio restyling complessivo migliorandone anche il comfort. Le pareti sono state rinnovate con cartongesso per evitare dispersioni di calore, il pavimento è stato rifatto. I locali sono stati ridipinti dal personale comunale ed è stato inserito anche un bancone da bar per i genitori che vanno a vedere le squadre in cui giocano i ragazzi. La stanza può essere utilizzata anche per ospitare feste di compleanno per chi non ha la possibilità di farle in casa per mancanza di spazio o perché abita in condominio.

Il prefabbricato è composto da due sale: la più piccola sarà dedicata alle associazioni, ai sindacati di categoria e alle signore del Centro anziani per i tornei di burraco. Il tutto con una spesa per il Comune di circa 10.000 euro.

Comune di Sernaglia della Battaglia - Piazza Martiri della Liberta, 1 - 31020 Sernaglia della Battaglia (Treviso)
Tel.:(+39) 0438 965311 - Fax: (+39) 0438 965363 - Partita Iva: 00546910266
2008 - 2019 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.