Descrizione
Si comunica che anche per l’A.S. 2025/2026 sarà attivo il servizio di trasporto scolastico.
Al fine di poter effettuare una corretta programmazione del servizio si invitano i genitori, qualora intendano avvalersi del servizio, a presentare domanda di ammissione entro il 15 luglio 2025 tramite compilazione dell’apposita sezione presente alla pagina web del sito istituzionale: https://www.comune.sernaglia.tv.it/servizio/richiesta-trasporto-scolastico/ cliccando sull’icona “richiedi on line”.
Si ricorda che per poter accedere al suddetto servizio è necessario possedere un’identità digitale SPID oppure la nuova carta di identità elettronica (CIE) ed essere in possesso dei codici PIN e PUK.
Il richiedente, se ammesso al servizio, si impegna a garantire la sua presenza o quella di altro soggetto maggiorenne autorizzato alla fermata nell’orario di servizio comunicato. Il ripetersi della mancata osservanza di tale obbligo potrebbe comportare la sospensione del servizio.
La durata dell’iscrizione si intende effettuata per l’intero anno scolastico; la rinuncia successiva al servizio dovrà essere comunicata tempestivamente agli uffici tramite invio di apposita comunicazione al seguente indirizzo mail: trasportoscolastico@comune.sernaglia.tv.it allegando copia del documento di identità del firmatario.
Infine si precisa che il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2025/2026 non verrà concesso a chi non sarà in regola con i pagamenti.
In allegato l’avviso integrale.