Descrizione
L’Ulss 2 comunica ai propri assistiti in possesso dei certificati di esenzione per condizione economica permanente (7R2, 7R4, 7R5) che, a partire dall’1 aprile, saranno sostituiti da certificati annuali e pertanto non saranno più validi.
I cittadini che necessitano dei nuovi certificati annuali, possono:
- scaricare i nuovi certificati dal sito www.sistemats.it accedendo con SPID o TS-CNS, Tessera Sanitaria come Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o CIE Carta d’Identità Elettronica.
- inviare una richiesta via mail a esenzioni.reddito@aulss2.veneto.it, allegando la copia di un documento d’identità. Sarà cura dell’azienda Ulss 2 verificare la presenza dell’esenzione e inviare il nuovo certificato all’indirizzo mail del richiedente.
- rivolgersi direttamente agli sportelli amministrativi presenti nei distretti https://www.aulss2.veneto.it/Sportelli-Amministrativi-di....
Per agevolare la popolazione interessata, il Comune, in collaborazione con l’Ulss2, attiverà uno SPORTELLO STRAORDINARIO presso la sede municipale lunedì 7 dalle ore 9:00 alle 13:00.