INTERVENTI DI PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA ANNO 2019 - SELEZIONE CANDIDATI

Pubblicata il 24/10/2019

Si comunica che anche per l'anno 2019 l'Amministrazione Comunale ha avviato un progetto denominato "L.I.C - Lavoro, Inclusione, Comunità", inserito all'interno del programma operativo regionale del fondo sociale europeo, per la promozione di interventi di pubblica utilità e cittadinanza attiva.
Il progetto è rivolto a persone disoccupate da lungo periodo, da inserire nell'ambito della manutenzione del verde e dei servizi a favore degli anziani.
Le persone interessate dovranno presentare la propria candidatura entro il 14.11.2019.
Nell'area amministrazione trasparente - bandi di concorso è reperibile l'avviso di selezione e la scheda per la presentazione della propria candidatura